Studio Legale
 
Immobili – Locazioni – Condominio

Immobili – Locazioni – Condominio

Condividi
Tempo di lettura:1 Minuti, 10 Secondi

Abbiamo un approccio alle questioni immobiliari finalizzato a proporre soluzioni che evitino il ricorso al contenzioso. L’elevato valore delle controversie, i lunghi tempi dei processi ed i danni che possono derivare ai clienti dalla ritardata definizione della controversia, infatti, giustificano la ricerca di un accordo stragiudiziale, che consente di risparmiare anni di cause e spese ingenti.

Quando non è possibile raggiungere una soluzione soddisfacente per il cliente, lo Studio è in grado di tutelare i propri clienti davanti alla Magistratura di ogni ordine e grado.

Assistiamo i proprietari in tutte le controversie immobiliari (es. Contratti Preliminari, Compravendite, Comunione, Vizi, Abusi Edilizi, Pagamento provvigioni al Mediatore, Usucapione, Occupazione senza titolo, Divisioni, Affitto d’Azienda).

Tuteliamo i nostri clienti anche nei rapporti di locazione (abitativa, commerciale, alberghiera, industriale) ed affitto di azienda o ramo d’azienda.

Infine, abbiamo maturato una vasta esperienza nella consulenza continuativa in favore delle società e degli studi di amministrazione condominiale, che assistiamo per le tutte le problematiche civilistiche stragiudiziali (compresa la partecipazione alle assemblee) e per il contenzioso (es. impugnazioni di delibere assembleari, azioni a difesa della proprietà, azioni risarcitorie, ecc.), anche con formule in abbonamento e tariffe personalizzate.

Per maggiori informazioni, ovvero per un preventivo, contattaci, descrivendo brevemente la questione. Troveremo insieme la migliore strategia o soluzione.

Condividi