Quesito n. 13 del 15 aprile 2020: NON ARRIVANO LE BOLLETTE DELLA LUCE!

Quesito n. 13 del 15 aprile 2020: NON ARRIVANO LE BOLLETTE DELLA LUCE!

Condividi
Tempo di lettura:55 Secondi

Sono 11 mesi che provo a fare la voltura per l’energia elettrica con xxx ma a oggi ancora non mi fanno il contratto  e non è arrivata mai una bolletta! Vorrei un consiglio grazie

RISPOSTA:

Gentile signore,

se le Sue richieste di sollecito non hanno mai trovato riscontro da parte di xxx, potrebbe tentare una risoluzione tramite il servizio di conciliazione xxx, al quale potrà accedere facilmente online.

Tenga presente che solitamente gli operatori prima di accettare una nuova fornitura accedono ai database dell’Autorità Garante per verificare l’affidabilità del cliente (es.: stato pagamenti pregressi con altri operatori) e probabilmente, la mancata risposta alla Sua richiesta dipende dal fatto che xxx ancora non ha avuto accesso ai Suoi dati, oppure non La ritiene un cliente affidabile.

Se non lo ha ancora fatto, Le consiglio di mandare una pec di sollecito al servizio clienti di xxx, avvisandoli che in caso di mancato riscontro si rivolgerà al servizio di conciliazione per tentare la risoluzione stragiudiziale della controversia.



Condividi